«Potrete ingannare tutti per un po’, qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre» - Abraham Lincoln -

giovedì 6 gennaio 2011

1994 - Segnali dal passato: i programmi del N.W.O.







Monast Serge (1994) "Secondo i molti rapporti che abbiamo ricevuto, crediamo che inizierà con qualche tipo di disastro economico in tutto il mondo. Non un crash completo, ma abbastanza per permettere loro di introdurre una sorta di in-tra moneta che introduca denaro elettronico a sostituire tutte le carte o denaro in circolazione. La nuova moneta elettronica dovrà essere utilizzata per forza da tutti al fine di evitare che capiscano che le persone che hanno soldi e non sono dipendenti da essi potrebbero essere proprio quelli che monterebbero un insurrezione contro di loro. Se ognuno è dipendente dalla moneta elettronica, non si può finanziare una guerra di ribellione che sarebbe stata finanziata dalla moneta tradizionale, quindi: la carta moneta cesserà di esistere. Questo è uno dei primi segni."


[Nota: Serge Monast [1945 - 5 dicembre 1996] e un altro giornalista, entrambi dei quali erano alla ricerca di informazioni riguardo il Project Blue Beam, sono morti per "infarto ", a poche settimane l'uno dall'altro, anche se nessuno dei due aveva un precedente di malattia cardiaca. Serge era in Canada. L'altro giornalista canadese era in visita in Irlanda. Prima della sua morte, il governo canadese rapì la figlia di Serge, nel tentativo di dissuaderlo dal proseguire la sua ricerca sul Progetto Blue Beam. Sua figlia non è mai stato restituita .


Aggiornamento da Ken Adachi: 17 FEBBRAIO 2009 : solo oggi inizio a rendermi conto dell'importanza della portata delle informazioni donate alla collettività da Monast Serge, ed il coraggio incredibile che hanno dimostrato nel venire fuori con queste rivelazioni incredibili che sono state segretamente anonimamente o date a lui da parte di politici "pentiti", militari, o personale di intelligence che possedevano ancora una coscienza e un senso di umanità.


Un pezzo necessario a questo articolo è una accurato e profetico discorso sorprendentemente presentato da Serge nel 1994 alla "Free Canadian Press" del Quebec, in Canada. I piani NASA / Illuminati che Serge ha rivelato nel 1994 potrebbero essere direttamente da titoli delle ultime notizie di oggi.

La trascrizione del discorso si trova qui: http://educate-yourself.org/cn/sergemonast1994transcript.shtml

(Ca. dicembre 1996)


Progetto della NASA BlueBeam

L'infame NASA [National Aeronautics and Space Administration] Blue Beam Project ha quattro fasi diverse al fine di attuare l'età della nuova religione con l'Anticristo nella sua ideologia. Dobbiamo ricordare che la religione New Age è il fondamento per il nuovo governo mondiale, senza la quale la religione della dittatura del nuovo ordine mondiale è del tutto impossibile. Io ribadisco che: una credenza universale nella religione new age, è il successo del nuovo ordine mondiale! Per questo motivo il Progetto Blue Beam è così importante per loro, ma è stato così ben nascosto fino ad ora.


Terremoti Engineered & Hoaxed 'scoperte'

Il primo passo per la NASA ed il progetto

Blue Beam riguarda la ripartizione [valutazione] Re di tutte le conoscenze archeologiche. Si tratta del set-up, con terremoti creati artificialmente in alcuni luoghi ben precisi del pianeta, di scoperte apparentemente nuove , che finalmente spiegheranno a tutti l' "errore" di tutti i religiosi e dottrine fondamentali. La falsificazione di tali informazioni saranno utilizzate per far credere a tutte le nazioni che credono alle loro dottrine religiose, che sono state fraintese e male interpretate per secoli. La preparazione psicologica per questo primo passo sono state già attuate con il film "2001: Odissea nello spazio; 'la serie di StarTrek, e Independence Day", tutti che si occupano di invasioni dallo spazio e l'unione di tutte le nazioni per respingere gli invasori. Mentre fra gli ultimi film, "Jurrassic Park" si occupa delle teorie dell'evoluzione, e sostengono che le parole di Dio sono bugie.

http://i.am/jah/evolut.htm%5dhttp://i.am/jah/evolut.htm


Hoaxed "Scoperte"

Ciò che è importante da capire in il primo luogo è che tali terremoti colpiranno in diverse parti del mondo dove gli insegnamenti scientifici e archeologici hanno indicato luoghi dove arcani misteri sono stati sepolti. Con tali tipi di terremoti, sarà possibile per gli scienziati di riscoprire quei misteri arcani che verranno utilizzati per screditare tutti i religiosi e le dottrine fondamentali. Questa è la prima preparazione del piano per l'umanità, perché quello che vogliono fare è distruggere le credenze di tutti i cristiani e musulmani del pianeta. Per fare questo, hanno bisogno di qualche falsa "prova" dal lontano passato che dimostrerà a tutte le nazioni che le loro religioni sono state tutte fraintese ed incomprese.


ANALOGIE FRA H.A.A.R.P ed il TERREMOTO AD HAITI - ARTIFICIAL EARTHQUAKE (VIDEO)


Il Salone grande nello spazio del Cielo

Il secondo passo della NASA e del progetto Blue Beam prevede un gigantesco palcoscenico, direttamente nel cielo, con ologrammi tridimensionali ottico-tre e suoni, proiezione laser di più immagini olografiche in diverse parti del mondo, ognuno riceve una diversa immagine a seconda delle predominanti regionali delle fedi religiose nazionale . Questo nuovo 'è' la voce di Dio si esprimerà in tutte le lingue. Per capire questo, dobbiamo studiare il segreto dei vari servizi di ricerca svolti negli ultimi 25 anni. I sovietici hanno messo a punto un computer avanzato, "nutrito" con il fisio-psicologico particolare in base ai loro studi di anatomia e la composizione elettromagnetica del corpo umano, gli studi delle correnti elettriche, chimiche e biologiche del cervello umano. Questi computer sono stati "nutriti", nonché, con le lingue di tutte le culture umane e il loro significato. I dialetti di tutte le culture sono stati immessi nei computer's di trasmissioni via satellite. I sovietici cominciarono ad alimentare i loro computer con programmi aventi l'obiettivo di portare il nuovo messia. Sembra anche che i sovietici - il nuovo ordine mondiale di persone - hanno fatto ricorso a metodi di suicidio con la società umana attraverso la ripartizione delle lunghezze d'onda elettroniche per ogni uomo, ogni società e cultura per indurre pensieri suicidi, se la persona non è conforme ai dettami della nuovo ordine mondiale.


Ci sono due aspetti diversi della fase due

Il primo è "Mostra nello spazio". Dove lo spazio espositivo avviene? Lo spettacolo che avverrà nello spazio dei cieli con le immagini olografiche sarà utilizzato in una simulazione della fine, durante il quale a tutte le nazioni verrà mostrato il compimento di ciò che essi desiderano verificare dalle profezie e dagli eventi avversari.


Questi saranno proiettate dai satelliti sullo strato di sodio a circa 60 miglia sopra la terra, come infatti vediamo ogni una volta ogni tanto in fase di test, ma sono chiamati UFO e di "dischi volanti": avvistamenti.


Il risultato di questi eventi deliberatamente messo in scena, sarà quello di mostrare al mondo il nuovo 'Cristo', il nuovo messia, Matraia (Maitreya), per l'esecuzione immediata della nuova religione mondiale. Le "verità" saranno imposte su di un mondo ignaro di agganciarle nella menzogna, "anche il più dotto sarà ingannato".


Il progetto ha messo a punto la possibilità per qualche dispositivo denominato "trattore a fasci" da gli ufologi, di alzare un numero enorme di persone, come in una Rapture, e frullare tutto il gruppo in una terra comune, in una ideologia comune. Vediamo le prove di questo dispositivo nel rapimento di esseri umani da quei misteriosi alieni grigi che arraffano le persone fuori dai letti e attraverso le finestre le portano nelle "navi madre." La resistenza alla religione universale ed al nuovo messia e alle guerre sante conseguenti, comporteranno la perdita di vite umane su una scala mai immaginata prima in tutta la storia umana.


Il Blue Beam Project può fingere di essere il compimento universale delle profezie del vecchio saggio, grande come un evento come quello verificatosi 2000 anni fa. In linea di principio, si farà uso del cielo come uno schermo cinematografico (sul livello di sodio a circa 60 miglia dalla crosta terrestre) in quanto basati sullo spazio generatrice di satelliti, i laser proietteranno immagini contemporaneamente ai quattro angoli del pianeta, in ogni lingua e dialetto in base alla regione. Si tratta l'aspetto religioso del nuovo ordine mondiale è l'inganno e la seduzione si attueranno su larga scala.


Il computer coordinerà i satelliti ed il software già in atto svolgerà lo spettacolo in cielo. Immagini olografiche si basano sulla combinazione di quasi identici segnali di produzione di un'immagine o di un ologramma con prospettiva profonda, che è parimenti applicabile alle acustiche ELF, VLF ed LF onde e dei fenomeni ottici. In particolare, la mostra sarà composta da più immagini olografiche in diverse parti del mondo , ognuno riceve una diversa immagine a seconda della specificità nazionali, la religione regionali. Non una singola area, perchè non saranno accettate. Con la "computer animation" e suoni che sembrano emanare dal più profondo dello spazio, stupiti gli ardenti seguaci dei vari culti saranno testimoni del loro messia tornato proprio nell'essere convinti della sua realisticità.


Quindi le proiezioni di Gesù, Maometto, Buddha, di Krishna, ecc, si fonderanno in uno dopo le spiegazioni corrette dei misteri e di rivelazioni che saranno state rese note. Questo Dio, infatti, essere l'Anticristo, che spiegherà le varie scritture che sono state fraintese e male interpretate, ricorderà che le religioni del vecchio saggio sono responsabili della trasformare del fratello contro il fratello, e della nazione contro nazione, quindi le vecchie religioni dovranno essere abolite per far posto alla nuova era della nuova religione mondiale, che rappresenta l'unico Dio Anticristo che vedranno davanti a loro.


Naturalmente, questa messa in scena, falsificazione, superbamente si tradurrà in un disciolto religioso che provocherà disordine sociale su vasta scala, ogni nazione rigetterà la responsabilità dell'inganno, dell'impostazione programmata di milioni, su larga scala, di fanatici religiosi mediante una possessione demoniaca mai vista prima. Inoltre, questo evento si verificherà in un momento di profondo periodo politico anarchico in tutto il mondo ed il tumulto generale crescerà scaturito da qualche catastrofe mondiale. Le Nazioni Unite, sono anche oggi in fase di pianificazione per attuare il 'Song Beethovan of Joy' come inno per l'introduzione per la nuova era della singola religione mondiale. Se mettiamo che questa mostra lo spazio in parallelo con il programma di guerre, riusciamo ad ottenere questo: combinazione di radiazioni elettromagnetiche e ipnosi che sono anche state oggetto di intense ricerche. Nel 1974, per esempio, ricercatore GF Shapits, ha detto che una delle proposte di ricerca che, '... in questa inchiesta sarà dimostrato che le parole pronunciate dell'ipnotizzatore può anche essere convertita direttamente da energia elettromagnetica alla parte subconscio del cervello umano senza l'uso di dispositivi meccanici per la ricezione o transcording del messaggio, e senza che la persona esposta a tale influenza possa avere la possibilità di controllare l'input informazioni coscientemente. Si potrà prevedere che il comportamento razionale che sarà considerato "rapito" dalla loro libera volontà. '


Chiunque può investigare i cosiddetti 'controlli massivi', fenomeni che sarebbe opportuno prendere seriamente in considerazione per comprendere questo concetto. Va osservato che coloro che pensano a se stessi come 'controllato' sono aumentati rapidamente poiché questo tipo di ricerca è stata condotta realmente. E 'inquietante come i loro messaggi sono simili, nonostante le entità che sostengono di essere la loro fonte di guida divina. Si suggerisce ad ogni individuo che considera la credibilità delle informazioni, che dovrebbe essere canalizzata a valutare criticamente da dove il messaggio che stanno ricevendo sia originario, e se i messaggi sono specificamente vantaggiosi per il nuovo ordine mondiale.


Il quotidiano Sydney Morning ha pubblicato un articolo il 21 Marzo 1983, che ha annunciato che i sovietici stavano invadendo la mente umana, l'articolo che ha presentato alla redazione esteri dal dottor Nathan Abnuengy, professore assistente presso la Facoltà di Agraria in Asia. Vale la pena citare l'articolo a lungo anche se la sua grammatica è un po' vecchia. L'articolo riguarda i sovietici che hanno creato il supercomputer che abbiamo discusso in precedenza e che è veramente importante perché questi tipi di computer possano essere interpolati con i satelliti e nello spazio. I computer sono stati "nutriti" con tutte le diverse lingue ed il loro significato. Ma non stiamo più a parlare di sovietici, perchè dobbiamo stare a parlare della Nazioni Unite, i seguaci del nuovo ordine mondiale, che stanno "alimentando" i computer con le informazioni necessarie.


L'editore del quotidiano, in cui l'articolo è apparso, sostiene che il pezzo è fatto di punti troppo importanti per essere ignorato. Penso sia possibile che le persone che hanno creato questo mega-mente-controllo-programma possano vendere il software ad una organizzazione e non essere a conoscenza che il cliente potrebbe utilizzarla con il programma e i dati necessari a schiavizzare tutta l'umanità. Provate ad immaginare a che punto e dove sono arrivati attraverso l'articolo che è stato pubblicato!


Pensiero artificiale e comunicazione

L'avanzamento delle tecniche per spingerci verso la terza fase del progetto Blue Beam, che va di pari passo con la telepatia elettromagneticamente aumentata, comunica attraverso due vie in cui gli ELF, i VLF ed i LF raggiungeranno ogni persona all'interno della sua mente, e convinceranno tutti coloro che il loro Dio è, e stia proprio parlando con loro dal profondo della loro anima. I raggi si intrecciano poi con il loro pensiero naturale a formare quello che noi chiamiamo "il pensiero artificiale".


Questo tipo di tecnologia è stata studiata nel 1970, 1980, 1990 e fu fonte di ricerca in cui il cervello umano fu stato paragonato ad un computer. L'informazione è alimentato, l'elaborazione, l'integrazione e quindi una risposta è formulata e messa in pratica. Controllori della mente, manipolare l'informazione allo stesso modo di un computer per la dialettica che manipola le informazioni. Nel gennaio 1991, la University of Arizona ha ospitato una conferenza dal titolo: "NATO Advanced Research Workshop" sull'attuazione di emergenti fenomeni e sistemi biomolecolari. Che cosa significa esattamente? Vuol dire questo: ci riferiamo ad una carta che è stata consegnata in un occasione della conferenza che si distingue per il suo diverso atteggiamento verso lo sviluppo in discussione in quel momento. E 'stata, in effetti, una manifestazione di protesta e di avvertimento agghiacciante agli scienziati partecipanti circa l'abuso potenziale dei loro risultati della ricerca nel campo della manipolazione e del controllo mentale.


Le loro scoperte, ovviamente, hanno affermato che gli Stati Uniti hanno già messo a punto gli apparati di comunicazione che può rendere che i ciechi vedano, udire i sordi e gli zoppi possano camminare. Si può alleviare il dolore di malati terminali senza l'uso di farmaci o interventi chirurgici. Non sto parlando di fantascienza. Un uomo può mantenere l'uso di tutte le sue facoltà fino al momento della sua morte. Questa apparecchiatura di comunicazione dipende da un modo completamente nuovo di guardare il cervello umano e dei sistemi neuromuscolari e impulsi di radiazione a frequenze ultra-basse. Alcune di queste attrezzature sono ormai operative all'interno della Central Intelligence Agency (CIA), e la Federal Bureau of Investigation (FBI ). Non sarà mai usato per far vedere ai ciechi, o udire ai sordi e a camminare a gli zoppi, perché esso è al centro delle politiche nazionali e dell' agenda di politica estera di George Bush ei suoi burattinai del nuovo ordine mondiale.


Sul piano interno, le comunicazioni con queste nuove apparecchiature, sono usate per torturare e uccidere le persone che rispondono ai profili immaginari per poter programmare una datata popolazione per i essere dei terroristi, alla tortura e omicidio cittadini che appartengono a organizzazioni che promuovono la tolleranza e la pace e lo sviluppo in America centrale; a la tortura e l'omicidio dei cittadini che appartengono alle organizzazioni che si oppongono allo sviluppo e la diffusione di armi nucleari, e di creare una razza di automi tipo schiavi culto, e ciò quello che è comunemente chiamato 'il candidato manciuriano.', e cioè vittima del progetto Mk-Ultra, sarà di sperimentazione d'oltremare e si svolgeranno su ostaggi in mano agli Stati Uniti e ad il Canada, Gran Bretagna, Australia, Germania, Finlandia e Francia. Inoltre, è necessario prendere coscienza del fatto che ci sono stati una lunga serie di suicidi bizzarri tra gli scienziati informatici britannici, i quali tutti hanno avuto qualche connessione con la Marina Militare degli Stati Uniti.


Che cosa è possibile chiedersi prima di attuare una tale psicologia del terrore, è questo: sarebbe alcun governo, società o psichiatra volontariamente atto a promuovere tale orrore, oggi? La risposta è ovviamente: 'Sì'.


Le agenzie governative e le imprese che lavorano con loro verso un nuovo ordine mondiale sono pronti a promuovere qualsiasi cosa che li aiuterà a raggiungere l'obbiettivo di totale controllo sociale. Per quanto riguarda la questione del perché: per prima cosa, se si terrorizza il pubblico e lo faranno temere per la loro sicurezza, essi consentiranno di implementare particolari applicazioni sulla legge, e loro saranno solo a raccontare che è tutto per proteggere il cittadino, naturalmente.

In secondo luogo, promuove il decadimento della forma democratica attuale dei sistemi politici, e condurrè le società sulla ricerca di metodi alternativi di ideologia politica. Naturalmente, l'alternativa è già stata pianificata. Si chiama Nuovo Ordine Mondiale e non avrà la sicurezza o gli interessi a cuore. Mentre George Bush ha detto: 'Leggi le mie labbra.' La paura è sempre stata utilizzata dall'elite di potenti per controllare e soggiogare le masse.


La vecchia massima "divide et impera', si gioca al limite di tutto il mondo per assicurarsi che tutti siano spaventati per la loro sicurezza personale a causa della divisione dei poteri, e di diffidare di tutti gli altri. Anche questo è alla base del controllo mentale, infatti per andare ulteriormente a fondo nei confronti della conoscenza della nuova tecnologia che sta alla base del "NASA Blue Beam Project", dobbiamo considerare questa dichiarazione dello psicologo James V. McConnel, che è stata pubblicata in un numero del 1970 Psychology Today, che disse: "Il giorno sarà venuto quando saremo in grado di combinare la deprivazione sensoriale con l'ipnosi e la manipolazione con la droga di astuti premi e punizioni per ottenere il controllo assoluto su qualsiasi comportamento di un individuo. Dovrebbe quindi essere possibile ottenere un rapido ed estremamente efficace il tipo di lavaggio del cervello molto positivo che ci permetta di fare cambiamenti drammatici in prima persona sul comportamento di una personalità. "


Ora, quando abbiamo parlato prima di quel tipo di raggio e della comunicazione telepatica che è aumentata per via dell'elettromagnetismo, il tipo di raggio che alimenta le memorie dei computer che memorizzano i dati di massa su esseri umani, il linguaggio umano e dialetti, e il cui abbiamo detto raggiungerà dal di dentro la gente, la mente, renderanno ogni persona soggetta a credere che proprio Dio sta parlando direttamente dalla sua anima, si fa riferimento a quel tipo di tecnologia che è il tipo di pensiero che lo stesso psicologo è stato pronto a calcolare, e cioè: "dovremmo essere formati dalla nascita che dovremmo tutti fare ciò che la società vuole da noi, piuttosto che quello che vogliamo fare per noi stessi, perché hanno la tecnologia per farlo, a nessuno sarà più permesso di avere la sua personalità individuale." Questa dichiarazione e queste idee sono importanti perché è l' insegnamento di base delle Nazioni Unite, e cioè che nessuno possiede la sua propria personalità. Lo stesso psicologo afferma anche che il tipo di personalità che si acquisirà non avrà motivo di credere di avere il diritto di essere rifiutata per una nuova personalità, se la vostra vecchia personalità sarà considerata 'antisociale'.


Ciò che è importante in questa dichiarazione è che il nuovo ordine mondiale sarà ben allestito rispetto al sistema attuale, il che significa che il vecchio modo di pensare, di comportamento, e di religione saranno considerate il 'vecchio' e quindi scorretto modo di pensare che si potrà cambiare in uno dei centri di eliminazione della personalità delle Nazioni Unite per assicurarsi che chiunque abbia questo 'comportamento antisociale' sarà smaltito in fretta in modo che altre persone modificate saranno in grado di soddisfare le esigenze e gli ordini del giorno del nuovo ordine mondiale senza essere distratti dalla verità .


Potrebbe essere questo il più grande progetto di controllo mentale mai attuato?

Il NASA BlueBeam Project è la prima direttiva nel mondo per il controllo assoluto del nuovo Ordine Mondiale sulle popolazioni di tutta la terra. Vorrei suggerire di esaminare attentamente queste informazioni prima di respingere come follia fanatica. Perchè se andiamo a fondo ulteriormente in diverse documentazioni che abbiamo presentato, troviamo che le operazioni di controllo mentale e la tecnologia includono un trasmettitore che trasmette alla stessa frequenza del sistema nervoso umano, che si chiama RFID, e che è fabbricato dalla Optical Loral Electro-System in Pasadena, in California. Loral, un appaltatore della difesa, ha già condotto una ricerca sulle armi ad energia diretta per Lt. Gen. Leonardo Perez della US Air Force, che era alla ricerca di un'arma che potrebbe impiantare i messaggi nella mente del nemico, esortando anche le sue truppe a gesta di sovrumani valori che lo spingano nella trappola nemica! Il dispositivo utilizza le radiazioni elettromagnetiche di frequenza hertz [microonde] ad impulsi a frequenze estremamente basse (ELF). È usato per torturare le persone sia fisicamente che mentalmente a distanza.


Armi di questo tipo si pensa siano stati usati contro una donna britannica per protestare contro la presenza americana di missili Cruise alla base di Greenham Common durante il 1970. Quest'arma può essere usata per indurre totale deprivazione sensoriale del trasmettendo dei segnali nervo/uditivi ad una così alta potenza che impedisce la capacità dell'individuo di sentire il proprio pensiero!


Il processo utilizzato da tale tecnologia ELF sono descritti in varie pubblicazioni del Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti, tra cui uno dal titolo 'Lo spettro elettromagnetico e la bassa intensità di conflitto', del Capitano Paul E. Tyler, della Medical Command US Navy, che è incluso in una raccolta dal titolo, 'Low Intensity Conflict e tecnologia moderna', Edito da Lt. Col Dean G. David, USAF. Il documento è stato consegnato nel 1984 e pubblicato nella raccolta 1986 da Air University Press, Maxwell Airforce nella base in Alabama. Un altro dispositivo a impulsi di microonde in grado di fornire segnali sonori direttamente ad una mente individuale, pur rimanendo invisibile a chiunque altro. La tecnologia è molto semplice e può essere costruita utilizzando una normale pistola radar della polizia. Il fascio di microonde generate dal dispositivo viene modulato a frequenze audio e può trasmettere i messaggi direttamente nel cervello. Ora, qui veniamo al NASA BlueBeam Project ed alla trasmissione di una comunicazione subliminale sulle immagini date in profondità nello spazio e che corrispondono direttamente a quel tipo di tecnologia.


Nel suo libro, 'Il corpo elettrico', Premio Nobel candidato Dr. Robert O. Becker descrive una serie di esperimenti condotti nel 1960 in tempi di Allen Frie dove questo fenomeno è stato dimostrato come negli esperimenti condotti nel 1973, in seguito al Walter Reed Army Institute of Research dal Dr. Joseph C. Sharp, che personalmente sottoposto a test ha dimostrato che poteva udire e comprendere messaggi consegnati a lui in una camera di isolamento libera da echo attraverso un audiogramma a microonde pulsate ad un analogo di vibrazione del suono della parola con il raggiungimento a vista nel suo cervello. Becker afferma po: "Un tale dispositivo è dotato di domanda ovvia per operazioni segrete volte a guidare un target pazzesco di voci sconosciute o fornire istruzioni non rilevabili ad un assassino programmato", il famoso Mk-Ultra.


Ora, capite quando veniremo a sapere che il messia parlerà a voce dal nuovo mondo avrà parlato dallo spazio a tutti i "sani" di mente. I popoli della terra che potrebbero dare istruzioni a zeloti e a fanatici religiosi, vedremmo l'isteria e caos sociale su una scala mai vista prima su questo pianeta. Con forze di polizia in tutto il mondo, anche come un fronte unito, potrebbero trattare con il disordine che seguirà! Un libro dal titolo 1978, 'Effetto del microonde uditivo e la sua applicazione', di James C. Lynn, viene descritto come voci che possono essere trasmesse direttamente nel cervello. Questa tecnologia potrebbe effettivamente consentire ai ciechi di vedere e udire ai sordi, invece, è stata trasformata in un'arma per schiavizzare il mondo.


Allen Frie riferisce inoltre che poteva accelerare, rallentare o fermare il cuore di rana isolato sincronizzando la velocità ad impulsi di un fascio di microonde con lo stesso cuore. Secondo il Dr. Robert Becker, risultati simili sono stati ottenuti con rane vive, il che dimostra che è tecnicamente fattibile per la produzione di attacchi di cuore con i raggi progettato per penetrare il torace dell'uomo.


[Nota del redattore: Sia l'autore di questa relazione e il suo collega sono morti in un 'solo' giorno di attacchi di cuore.]


E 'stato dimostrato che si concentravano un alta frequenza UHF in fasci di energia elettromagnetica che poteva essere utilizzata per indurre una notevole agitazione e l'attività muscolare atta ad indurre debolezza e letargia. Il microonde può essere utilizzato anche per bruciare la pelle umana sotto l'effetto di droghe, batteri e veleni o pregiudicare il funzionamento del cervello. Questi effetti sono stati tutti rivelati a lungo dalla Cia il 21 settembre 1977 a testimonianza davanti alla sottocommissione per la salute e la ricerca scientifica. Dr. Sidney Gottlieb che ha diretto il programma MK-Ultra in quel momento è stato costretto a discutere la portata della CIA di ricerca per trovare le tecniche di attivazione dell'organismo umano a distanza per via elettronica. Quindi questo è qualcosa che esiste in questo momento, che è stato perseguito al suo più alto grado, che può essere utilizzato dallo spazio per raggiungere ogni persona, ovunque sulla faccia della terra.


Se vogliamo andare più a fondo nel processo di controllo della mente sul popolo troviamo che le attrezzature e la tecnologia che è stata utilizzata per influenzare la politica in un modo molto più diretto. Michael Dukakis, il candidato democratico che marcia contro George Bush nelle elezioni del 1988 è stato mirato con tecnologia a microonde al fine di impedire di parlare della sua "esecuzione" in pubblico una volta che i sondaggi hanno mostrato che rappresentava una seria minaccia per le prospettive elettorali di Bush. Egli sostiene inoltre che l'attrezzatura è stata utilizzata contro Kitty Dukakis e che fu spinto sull'orlo del suicidio. Nel mondo di Disneyland della politica degli Stati Uniti, un candidato presidenziale con problemi come questi, ovviamente perde la propria corsa verso la Casa Bianca. Nel numero di dicembre del 1980, l'esercito americano sulla rivista militare chiamata "Journal", pubblica una colonna edita da Lt. Col John B. Alessandro, dal titolo, 'The New Mental Battlefield: Beam Me Up, Spock', fornisce una visione più completa delle capacità tecniche a disposizione del controllo ed egli scrive:


"Alcuni esempi dimostreranno le aree in cui i progressi sono stati fatti. Il trasferimento di energia da un organismo all'altro, la capacità di guarire o causare malattia da trasmettere su una distanza, in modo da indurre la malattia o la morte ad alcuna causa apparente, comportamento modifica telepatica che comprende la capacità di indurre stati ipnotici fino ad una distanza di 1000 km sono stati segnalati e sperimentati.


L'uso di ipnosi telepatica detiene anche un grande potenziale. Questa capacità potrebbe consentire agli agenti di essere profondamente incapaci di avere nessuna conoscenza cosciente della loro programmazione. In termini il film: "The Manchurian Candidate", mostra che non richiede nemmeno una telefonata questa programmazione. Altre tecniche di induzione-mentale sono allo studio. Se perfezionate, queste capacità potrebbero consentire il trasferimento diretto del pensiero attraverso la telepatia da una mente o un gruppo di menti a un target selezionato. Il fattore unico è che il destinatario non è a conoscenza che il pensiero è stato impiantato da una fonte esterna. Prenderà quindi per originale il "credo" che il pensiero gli mostrerà."


Questo è esattamente quello di cui stavamo parlando.


Il terzo passo della NASA BlueBeam Project è chiamato il "Telepathic Electronic": comunicazione bidirezionale. Col John Alexander nell'articolo che segue:


"Se è possibile alimentare il pensiero artificiale nel campo multigenico via satellite, il controllo mentale di tutto il pianeta è ora possibile. Solo la resistenza individuale di uno o più individui non potranno mettere in discussione continuamente la motivazione dietro i loro stessi pensieri e quindi non potranno agire nei confronti dei pensieri che a loro avviso potrebbero essere fuori dalla propria ideologia, religiosa e morale."


Ancora una volta, è bene riflettere su come la televisione, la pubblicità, l'educazione moderna e vari tipi di pressione sociale vengono usati per manipolare tali confini. E 'stato riferito dal Tenente Col. Alexander che ha detto nella sintesi del suo Military Review article:


"Le informazioni contenute in questo tipo di tecnologie presentate qui sarebbe considerate da alcuni come ridicola dal momento che non sono conformi alla loro visione della realtà. Ma alcune persone ancora credono che il mondo è piatto."


Ora, questo significa molto, perché se la gente non crede a questo tipo di tecnologia possibile, o che si tratta di fantascienza, quelle persone si sono messe a repentaglio da sole, perché la notte in cui i mille astri si vedranno brillare nello spazio, durante la notte, quando il nuovo messia sarà presentato al mondo, non saranno preparati e non avranno il tempo di prepararsi per salvare se stessi contro questo tipo di tecnologia. Essi non ci credono e quindi ci vorrà del tempo prima che riusciranno a comprendere, sempre che ci riescano.


(Questo è esattamente ciò che succede alle persone che sono convinte da Satana a credere che lui non esiste, in modo che non hanno alcuna difesa contro di lui. - JAH.)


Supernatural: manifestazioni soprannaturali per via elettronica

Il quarto passo riguarda il manifestare del soprannaturale con universali mezzi elettronici. Esso contiene tre diversi di orientamenti:


  • Uno è quello di far credere all'umanità che un invasione aliena sta per verificarsi in tutte le maggiori città del mondo al fine di provocare in ogni nazione l'importante il panico per usare le sue armi nucleari, al fine di rispondere ai colpi. In questo modo, per la Corte delle Nazioni Unite sarà necessario che tutte le nazioni, che lanceranno le armi nucleari per disarmare l'invasione, saranno dimostrate che sono state inutili. E come sapranno le Nazioni Unite che l'invasione era falsa e quindi l'offensiva inutile? Semplicemente perchè essi avranno messo in scena tutto il meccanismo, naturalmente.


  • Il secondo è quello di rendere i cristiani che credono che sta per accadere un intervento divino di una presunta civiltà aliena venuta a salvare terrestri da un selvaggio e spietato demone. Il suo scopo sarà quello di disporre di tutte le opposizioni significative alla realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale in un colpo importante, in realtà in poche ore dall'inizio dello spettacolo in cielo!


  • L'orientamento al terzo ed al quarto passaggio è una miscela di forze soprannaturali e di elettronica. Le onde utilizzate in quel tempo permetteranno alle "forze soprannaturali", di viaggiare attraverso le fibre ottiche, cavi coassiali (TV) elettrici e linee telefoniche, al fine di penetrare in tutti gli apparecchi, infatti il chip RFID sarà già ben diffuso e collaudato. L'obiettivo di questo si occupa a livello mondiale i fantasmi satanici proiettati in tutto il mondo, al fine di spingere tutte le popolazioni al limite dell'isteria e della follia, di annegare in un ondata di suicidi, omicidi e permanente disturbi psicologici. Dopo la Notte delle Mille Stelle, le popolazioni di tutto il mondo saranno pronte per il nuovo messia per ristabilire ordine e pace ad ogni costo, anche a costo di abdicazione della libertà.



Phasing out Cash & Indipendenza

Le tecniche utilizzate nel quarto passaggio sono esattamente le stesse usate in passato in URSS per costringere il popolo ad accettare il comunismo. La stessa tecnica verrà utilizzata dalle Nazioni Unite per attuare la nuova religione mondiale e il nuovo ordine mondiale. Un sacco di gente chiederà quando questo accadrà e su come intendono realizzare le visioni della notte delle Mille Stelle, e gli eventi che punteranno saranno i giorni in cui inizierà.


(questo è importante: è stato detto nel 1994 ed oggi lo stiamo vivendo)


Secondo i molti rapporti che abbiamo ricevuto, crediamo che inizierà con qualche tipo di disastro economico in tutto il mondo. Non un crash completo, ma abbastanza per permettere loro di introdurre una sorta di in-tra moneta che introduca denaro elettronico a sostituire tutte le carte o denaro in circolazione. La nuova moneta elettronica dovrà essere utilizzata per forza da tutti al fine di evitare che capiscano che le persone che hanno soldi e non sono dipendenti da essi potrebbero essere proprio quelli che potrebbero montare un insurrezione contro di loro. Se ognuno è dipendente dalla moneta elettronica, non si può finanziare una guerra di ribellione che sarebbe stata finanziata dalla moneta tradizionale, quindi: la carta moneta cesserà di esistere. Questo è uno dei primi segni.


Per attuare il sistema elettronico di denaro in tutto il mondo, tutti quelli che nel mondo potrebbero avere i soldi in futuro, dovranno avere un modo per trasferire denaro elettronicamente. Prima di allora, tutti avranno speso, prima dell'anno dell'attuazione, tutti i loro contanti, riserve e patrimoni. Ognuno dovrà essere al 100% dipende dal Consiglio delle Nazioni Unite per la loro esistenza. Per evitare qualsiasi tipo di indipendenza, il nuovo ordine mondiale ha già impiantato microchip negli animali selvatici, uccelli, pesci, ecc, Perchè? Pechè vogliono essere certi che le persone che non accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale non saranno in grado di cacciare o di pescare ogni dove nel mondo. Se ci provano, saranno monitorati e tracciati da satelliti, poi cacciati ed imprigionati o uccisi.


Il nuovo ordine mondiale sta già cambiando le leggi di tutte le nazioni in modo di rendere tutti dipendenti da un singolo alimento e da una singola fornitura di vitamine. Si tratta ora di cambiare le leggi sulla religione e i disturbi psichiatrici, al fine di individuare e di limitare chi è potenzialmente minaccioso per il NWO. Coloro che si sono resi "difettosi" saranno inviati alla eradicazione nei campi dove i loro organi saranno presi e venduti al migliore offerente. Coloro che non sono uccisi saranno utilizzati come schiavi o utilizzati in esperimenti medici. L'obiettivo di una dittatura globale è quello di controllare tutti, ovunque sul pianeta, senza pietà e senza eccezioni. Ecco perché le nuove tecnologie introdotte in tutto il mondo sono una tecnologia per il controllo del popolo. La tecnologia del 1940 e 1950 è stato utilizzato per aiutare le persone ad avere una più facile e più produttiva forma di vita.


La nuova tecnologia è progettata e costruita per rintracciare e controllare persone ed animali in tutto il mondo (RFID). Questa tecnologia è in corso di fabbricazione per uno scopo specifico e per rifiutarsi di vedere e riconoscere lo scopo reale, che è quello di schiavizzare intere popolazioni del mondo, è negare la nascita dell'Anticristo e della creazione del nuovo mondo, imponendo la nuova religione del nuovo ordine e di governo mondiale. Se non riesci a vedere, se non puoi imparare, se non riesci a capire, poi voi, la vostra famiglia e gli amici soccomberete ai fuochi dei "forni crematori" che sono state costruiti in ogni stato e tutte le principali città del mondo, gli stessi forni che avvelenano la nostra vita quotidianamente, costruiti da i costanti avvelenamenti a cui siamo sottoposti.

Nessuno è al sicuro in uno stato di polizia totalitario!


Monast Serge (1994)


tratto da: http://ilrisvegliodellacoscienza.blogspot.com/2010/08/il-progetto-bluebeam-la-maggiore.html

1 commento:

  1. Sports Betting Sites ᐈ Best Online Bookmakers in South Africa
    Bookmaker name. The word dafabet is 다파벳 a legally binding word that you can use in vua nhà cái all kinds planet win 365 of online sports betting, including: football, soccer

    RispondiElimina